Condizioni di vendita

In questo sito vengono venduti vini integralmente prodotti e imbottigliati da Ermacora Dario e Luciano società agricola semplice.

I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l'ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l'ordine inserendo vini disponibili per la consegna.

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse.

L'acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Informativa sui rimborsi

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Per esercitare il diritto di recesso e rimborso, dovrai semplicemente inviare una mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco a info@ermacora.it specificando la motivazione della richiesta di rimborso. L’unica condizione è di inviarci la bottiglia non stappata (a meno che non “sappia di tappo”, in tal caso accettiamo l’invio del tappo e di parte del vino) entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso. Indirizzo di spedizione:

Ermacora
Via Solzaredo 9
33040 Premariacco (UD)

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Informativa sulla privacy

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su www.ermacorashop.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

 

Termini e condizioni del servizio

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente scrivendo a info@ermacora.it e spiegaci l'entità del danno. Ti risponderemo nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. Nel caso in cui il vino “sappia di tappo” segui le istruzioni per il rimborso che trovi nella sezione INFORMATIVA SUI RIMBORSI.

 

Informativa sulle spedizioni

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito in 1-2 giorni lavorativi. Se non espressamente richiesto evitiamo di spedire il giovedì e il venerdì per evitare che il vino sosti nei depositi del corriere. La spedizione è SEMPRE GRATUITA. Una volta confermato l’ordine non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.